Fiocco Magico Coca cola

Coca Cola torna protagonista del Natale per regalare nuovi momenti di felicità con il Fiocco Magico e tante idee per il menù delle feste.

Fiocco Magico Coca cola
Fiocco Magico Coca cola

IL RITORNO DI UN SUCCESSO – Dopo il successo dello scorso anno, da metà novembre e per tutto il periodo natalizio, ritorna il Fiocco Magico Coca Cola. Le bottiglie si vestiranno di Natale con un’etichetta che si potrà staccare, tirare e trasformare in un regalo da condividere. Con un gesto facile e veloce l’etichetta diventerà infatti un Fiocco Magico da regalare a un amico, a un parente o alla persona amata, per celebrare insieme la felicità del Natale.

LA SORPRESA, LE RICETTE DI COCA COLA – Novità assoluta di quest’anno saranno le bottiglie da due litri che proporranno, stampate sul loro “retro”, tante idee per il menù delle Feste. Oltre 20 ricette che Coca Cola vuole condividere con i suoi consumatori italiani per regalare a tutta la famiglia una magica atmosfera natalizia, anche in tavola.

UNA GRAFICA, MILLE SAPORI – La grafica riporterà tutti i passaggi necessari per portare il piatto in tavola: dalla lista degli ingredienti, alle fasi di preparazione e riposo necessari per la migliore riuscita della ricetta (dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci) Il Fiocco Magico Coca-Cola sarà disponibile sulle bottiglie da 0.5L e 1.5L, mentre le ricette saranno protagoniste sulle bottiglie da 2L. Tutti i prodotti saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia, e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Un pensiero su “Natale 2015: la tradizione felice di Coca Cola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *