Muse Maia Luxe
Muse Maia Luxe

Puma presenta le nuove Muse Maia Luxe, indossate da Cara Delevingne, female ambassador del Global Sports Brand. Sono le ultime nate della linea Muse che raggiungono la vetta dello streetstyle game grazie a dettagli sporty and chic.

Le nuove Muse Maia Luxe

Muse Maia Luxe ha un look sofisticato e un design sorprendente, un low-cut boot, con la suola divisa ispirata alla danza, caratterizzata da una silhouette femminile con un mix di finiture tech, la tomaia in tessuto e la suola in gomma, arricchita da un cinturino che attraversa il tallone da un lato all’altro e di un inserto in TPU metallico a contrasto che le dona un look futuristico.

Info utili

La collezione Muse continua a sostenere la campagna #DoYou di PUMA ed è un omaggio alle donne che sfidano la normalità. Progettate per adattarsi a tutte le occasioni con stile e femminilità permettono di sfidare gli orari impegnativi in modo flessibile e senza compromessi, per tutte le occasioni. Le nuove Muse Maia Luxe sono disponibili sul sito ufficiale, nei PUMA Stores ed in selezionati retailers.