Motorola moto e7 è l’ultimo arrivato della famiglia “moto e”. Dotato di un’eccellente doppia fotocamera posteriore, moto e7 ha un ampio display e un’autonomia della batteria fino a 36 ore. E, inoltre, ha potenti prestazioni abbinate ad un sistema operativo ultra-leggero. Questo nuovo smartphone combina, quindi, un’ottima esperienza d’utilizzo con un prezzo accessibile a tutti. Disponibile in Italia da dicembre, moto e7 sarà venduto al prezzo di 139,99 Euro.

Le caratteristiche di moto e7

Tra le caratteristiche più importanti per la sua fascia prezzo c’è il sensore della fotocamera posteriore da 48MP. Questo permette a Motorola moto e7 di scattare immagini e fotografie di qualità. Il tutto grazie alla tecnologia Quad Pixel, alla modalità Night Vision, al sensore Macro Vision e alla modalità Ritratto. Il dispositivo è dotato di un ampio display Max Vision HD+ da 6,5″ che garantisce un’esperienza di intrattenimento mai avuta prima su uno smartphone della famiglia moto. Inoltre, il formato 20:9 permette di godersi in modo ancora più chiaro i propri contenuti, sia per ragioni di produttività che di svago.

Batteria a lunga durata, 36 ore di autonomia

Inoltre, moto e7 assicura un’autonomia fino a 36 ore2 grazie ad una batteria a lunga durata da 4000 mAh. E’ dotato di processore octa-core da 2,0 GHz che consente prestazioni incredibilmente fluide. Autonomia e prestazioni sono supportate dalla decima generazione del sistema operativo Android in versione ultra-leggera. Le persone potranno godere di una serie di caratteristiche hardware e software di qualità elevata. Lettore di impronte digitali, pulsante dedicato a Google Assistant, sistema operativo Android simil-stock.