Moto e6s
Moto e6s

Nuovo arrivo nella grande famiglia Motorola. Si tratta di moto e6s, il nuovo smartphone della famiglia “Moto e”. E’ in grado di regalare un’esperienza immersiva attraverso la riproduzione di film, spettacoli e giochi. Il tutto in un palmo di mano.

Moto e6s, caratteristiche

Grazie alla sua doppia fotocamera porta a degli scatti brillanti e di qualità. Questo grazie anche alla fotocamera da 13 MP con messa a fuoco rapida e il sensore di profondità. E il segreto per i cosiddetti ritratti con lo sfondo sfocato. L’ampio display Max Vision da 6,1″ consente poi di guardare e riguardare tutto nel migliore dei modi.

Tecnologia e sicurezza

L’ultimo arrivo in casa Motorola si può sbloccato con il lettore di impronte digitali posizionato sul retro. Il processore octa-core da 2.0 GHz e il sistema operativo Android nativo ottimizzano le performance. La memoria interna è espandibile da 32 GB di base fino a 256 GB, grazie allo slot per schede microSD1. Dulcis in fundo, moto e6s ha un design idrorepellente che lo mette al riparo dagli schizzi.

Prezzo e disponibilità

Moto e6s arriverà nelle prossime settimane in alcuni paesi selezionati dell’America Latina, Europa e Asia. L’elenco con i prezzi di listino sarà consultabile sul sito ufficiale.