Tuttosport, il sondaggio è un Epic Fail
Tuttosport, il sondaggio è un Epic Fail

Votare, tra gli eventi dell’anno appena concluso, anche la morte del tifoso del Napoli Ciro Esposito. La gaffe questa volta è di Tuttosport, che ha chiesto ai propri utenti del sito internet di decidere tra tre eventi sportivi quale sia da ricordare come il più importante del 2014. In serata, poi, il sondaggio è stato modificato, ma ormai la Rete aveva già iniziato a parlare dell’Epic Fail della redazione piemontese, rea d’aver inserito un evento così tragico ed effettivamente poco sportivo tra quelli da votare. Ecco qui la pagina del sito ufficiale di Tuttosport con il famoso sondaggio.

Tuttosport, il sondaggio è un Epic Fail
Tuttosport, il sondaggio è un Epic Fail

Come prevedibile, sono arrivate le scuse ufficiali della redazione in tarda serata. Ecco il comunicato diffuso: “C’è stata sicuramente una cattiva formulazione della categoria “evento dell’anno”, dove si intendeva fatto di cronaca riguardante lo sport e per questo poteva includere anche la tragedia di Ciro Esposito. Abbiamo provveduto a correggere gli errori e ce ne scusiamo vivamente con i lettori e con chi, giustamente, si è sentito offeso”.

SHARE
Previous articleGlobe Soccer: Riccardo Silva, l’Italia in trionfo
Next articleWhatsApp, arrivano gli auguri di Buon anno
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...