Modà

Da oggi, lunedì 6 gennaio, è in radio “Testa o croce”, il nuovo singolo dei Modà estratto dall’omonimo album di inediti. Il brano, che Kekko ha dedicato all’amico Cash, racconta quel momento della vita in cui puoi “lanciare una monetina” o seguire il cuore per scegliere la strada da percorrere. È online il video del brano, ideato dallo stesso Kekko, diretto da Stefano Lari e prodotto da Double Vision – Film & More.

Modà in Tour

Dal 6 marzo i Modà saranno in tour nei palasport italiani con “TESTA O CROCE TOUR 2020”! I concerti sono caratterizzati da una scenografia pensata ad hoc e una scaletta che unisce i grandi successi, ai brani dell’ultimo album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners – licenza Believe) che sono già entrati nel cuore del pubblico. Le prevendite per le date del tour sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Radio 105 è la radio ufficiale. BMW è Official Mobility Partner del tour.

La storia

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 7 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016.

Il 2019

Il 2019 ha segnato il grande ritorno della band campione d’incassi sulla scena musicale, dopo due anni di pausa. Il loro nuovo album “Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I 4 videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno raggiunto 15 milioni di visualizzazioni su Youtube. La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *