MoBox
MoBox

MOBOX, il primo service pack a sottoscrizione mensile per pneumatici e servizi auto, è ora disponibile anche in Italia presso tutti i Centri First Stop. Lanciato con successo lo scorso anno in Francia e in Spagna, MOBOX è un pacchetto pensato per i pneumatici e la manutenzione auto. Come nel caso di uno smartphone, i clienti, a fronte del pagamento di una tariffa mensile fissa, usufruiscono di un’offerta per pneumatici e servizi personalizzabile in base alle proprie esigenze e al proprio budget.

Che cos’è Mobox

In un contesto che vede la crescente popolarità a livello globale di un’economia basata sui servizi, MOBOX risponde proprio a questa necessità dei consumatori finali. Come accade per le scelte legate all’intrattenimento e al tempo libero. I pacchetti MOBOX includono nuovi pneumatici premium, la riparazione o sostituzione dei penumatici in caso di danni e molti altri servizi, quali il controllo, il montaggio, la convergenza e il deposito stagionale dei pneumatici.

Dichiarazioni

“Un altro obiettivo importante e un altro traguardo di eccellenza raggiunto dal Network First Stop in Italia”. E’ il commento di Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region. “L’arrivo del servizio MOBOX rappresenta un nuovo punto di forza per la nostra Rete. Primi fra tutti in Italia, stiamo infatti parlando di un vero e proprio cambio di paradigma nelle modalità di vendita da sempre presenti nel settore, in linea con le ultime tendenze di mercato. I Centri First Stop hanno così l’opportunità di valorizzare la relazione con il cliente nel tempo e fornire un supporto premium. Ma anche di distinguersi dalla concorrenza con un’alternativa semplice, accessibile e moderna rispetto ai servizi tradizionali.”

Info utili

Il Network First Stop – 160 Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati in servizi su pneumatici e manutenzione auto che fanno dell’attenzione e della cura per il cliente e la sua sicurezza il proprio punto di forza – compie quindi un ulteriore passo in avanti per offrire sempre soluzioni di qualità e garantire l’eccellenza dei propri servizi. Immancabile poi la formazione per tutti i Centri del Network: sessioni formative dedicate a MOBOX vengono organizzate per consentire a tutti i Rivenditori di erogare questo nuovo servizio ai propri clienti con la professionalità e preparazione che da sempre li contraddistingue.