Mitsubishi
Mitsubishi

Mitsubishi Motors Automobili Italia è pronta a far vivere ancora una volta avventure off-road con le sue vetture 4×4 di punta Outlander PHEV, Eclipse Cross, ASX e il pick-up L200. Il marchio giapponese sarà infatti main sponsor della fun race non competitiva più colorata e attesa della stagione invernale. E’ il Rossignol X Color Tour 2020. Da gennaio a marzo farà tappa in dieci delle più rinomate località sciistiche italiane. Porta divertimento sulla neve grazie a giochi a squadre adatti a ogni livello di sciatore.

Dichiarazioni

“Questa nuova sponsorizzazione si inserisce all’interno di un percorso che Mitsubishi ha intrapreso per consolidare sempre di più il proprio legame con il mondo dello sport outdoor”. Così commenta Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. “Dopo il 4×4 Fest di Carrara, la Spartan Race e l’Italia Surf Expo, siamo felici di poter nuovamente portare le nostre vetture sui tracciati off-road di montagna, presidiando un nuovo territorio, quello dello sci. Confermiamo ancora una volta il brand come il partner ideale per vivere avventure senza confini grazie alla robustezza e all’affidabilità dei suoi modelli 4×4. Sono caratterizzati da dinamicità, design e innovazione.”

Che cos’è Rossignol X Color Tour

Nei giorni della manifestazione, la cui prima tappa sarà quella dell’11 e 12 gennaio nella suggestiva località montana di Alleghe, il brand sarà infatti presente con quattro dei suoi modelli più esclusivi. Potranno essere provati da tutti i partecipanti all’interno dell’area dedicata ai test-drive. Non solo giochi sulla neve all’insegna del divertimento e del colore quindi. Sciatori e amanti di auto potranno sperimentare in prima persona l’ebbrezza di mettersi al volante di Outlander PHEV, il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo perfetto per affrontare ogni tipo di terreno grazie alla sua manovrabilità precisa e alla massima affidabilità garantita dalla trazione integrale permanente, di Eclipse Cross, il SUV coupé dallo spiccato dinamismo che unisce sicurezza, innovazione e sportività, di ASX, il SUV compatto che offre una tenuta di strada eccellente in tutte le condizioni, e di L200, il pick-up 4×4 robusto e affidabile concepito per gestire qualsiasi tipo di strada e caratterizzato dalla nuova modalità “Off Road” e dal sistema “Hill Descent Control”.

Main sponsor

Mitsubishi Motors sarà quindi l’alleato con cui vivere l’avventura all’aria aperta durante tutte le tappe del Rossignol X Color Tour. Darà prova delle doti di stabilità e padronanza del terreno dei propri modelli di successo. La manifestazione sarà anche la giusta occasione per sostenere e promuovere l’attività sportiva invernale sul territorio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Continuando a Crescere. Saranno devolute le donazioni che sarà possibile effettuare in fase di iscrizione.