MissionFleet Awards
MissionFleet Awards

Prosegue il successo di MissionFleet Awards. E’ il primo e unico premio del settore delle flotte auto organizzato da Newsteca, la Casa editrice che pubblica MissionFleet – La rivista dell’auto aziendale, oltre a Mission – La rivista dei viaggi d’affari, e il sito editoriale Missionline.it, unico in Italia nel suo genere, dedicato alla mobilità aziendale. Una edizione del premio, la terza, che nella tradizione, è un momento di business ma con una venatura di divertimento. Il tutto grazie anche allo spettacolo della violinista Luvienne, e, come di consueto, tanto networking.

MissionFleet Awards, la serata

Alla serata, guidata mirabilmente dal presentatore e collega Roberto Rasia dal Polo, hanno partecipato 90 aziende per un totale di 146 partecipanti. Hanno visto la consegna di 16 premi, creati dall’artista internazionale Raffaella Valsecchi. “Un evento ancora giovane, giunto però ormai al terzo anno e che vede una continua crescita di partecipanti. Un premio al quale io personalmente credo fortemente. Noto un vivo interesse nel mercato per far crescere insieme questa manifestazione. E’ molto apprezzata sia dai Fleet Manager che dai Fornitori”. Lo ha ricordato il direttore editoriale di Newsteca Paola Mighetto, annunciando anche la data della 4° edizione di MFA, ovvero il 18 novembre 2019.

Cocktail di lusso

L’evento è iniziato alle 19.00 con un cocktail che sempre di più si rileva un prezioso momento di confronto e conoscenza tra tutti i presenti. Si è tenuto nel foyer della nuova ala del Gallia di Milano. Erano presenti due gioielli della tecnologia ibrida di Lexus, il main sponsor della manifestazione, ovvero la nuova Lexus Es e, in anteprima italiana, il futuristico Urban design crossover Lexus UX. Insomma un ottimo mix tra il lato umano, sempre presente nei nostri eventi, e il lato tecnologico del settore, che ormai pervade ogni prodotto o servizio.