Mini Electric

Le temperature aumentano e con esse l’attesa di attività all’aperto e di escursioni immersi nella natura. I sistemi di barre portatutto e di portapacchi specifici per il modello della gamma Mini Genuine Accessories creano le condizioni ideali per lasciarsi alle spalle i limiti della mobilità urbana e combinare il piacere di guida con le attività dinamiche del tempo libero.

Mini Genuine Accessories

La Mini Cooper SE rappresenta una via di fuga dalla vita quotidiana particolarmente sostenibile. Infatti, l’unico modello a trazione puramente elettrica nel suo ambiente competitivo può anche essere equipaggiato opzionalmente con barre portatutto sul tetto. Nulla gli impedisce di trasportare box da tetto, biciclette o altri articoli per lo sport e il tempo libero. Completamente a zero emissioni.

Mini Cooper SE

Con un’autonomia da 203 a 234 chilometri determinata nel ciclo WLTP, la Mini Cooper SE è attrezzata in modo ideale per esplorare nuovi percorsi lontano dalla giungla urbana. E quando si tratta di versatilità e capacità di trasporto, il primo modello puramente elettrico del marchio premium britannico non ha nulla da invidiare alle varianti con motore tradizionale della Mini 3 porte. Con tutti e quattro i sedili utilizzati, il volume del bagagliaio è di 211 litri. Abbassando lo schienale dei sedili posteriori, ribaltabili con modulo 60:40, lo spazio del bagagliaio aumenta a 731 litri, proprio come in una Mini 3 porte con motore a combustione interna. E non è tutto. I sistemi di barre e portapacchi della gamma MINI Genuine Accessories trasformano il modello elettrico in un veicolo estremamente versatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *