minip90419662-highres

Grazie alle barre portatutto sul tetto e alla vasta gamma di prodotti aggiornati, Mini electric, il primo modello completamente elettrico del marchio premium britannico, diventa il compagno perfetto per le attività del tempo libero.

Mini electric con portapacchi specifici: lasciarsi alle spalle la mobilità urbana

Le temperature aumentano e con esse l’attesa di attività all’aperto con Mini electric. I sistemi di barre portatutto e di portapacchi specifici per il modello della gamma Mini Genuine Accessories creano le condizioni ideali per lasciarsi alle spalle i limiti della mobilità urbana e combinare il piacere di guida con le attività dinamiche del tempo libero.

Mini electric una via di fuga sostenibile

La Mini electric Cooper SE rappresenta una via di fuga particolarmente sostenibile. Infatti, l’unico modello a trazione puramente elettrica nel suo ambiente competitivo può anche essere equipaggiato opzionalmente con barre portatutto sul tetto. Nulla gli impedisce di trasportare box da tetto, biciclette o altri articoli per lo sport e il tempo libero, completamente a zero emissioni.

Autonomia da 203 a 234 chilometri per esplorare

Con un’autonomia da 203 a 234 chilometri, il veicolo è attrezzato per esplorare nuovi percorsi lontano dalla città. Inoltre, con i sistemi di barre e portapacchi della gamma Mini Genuine Accessories trasformano in men che non si dica il modello elettrico in un veicolo estremamente versatile. Il tutto grazie ai mancorrenti in nero opaco presenti sul tetto, disponibili direttamente dal sito di produzione.

Mini electric, c’è spazio anche per una bici accanto al box

La filosofia di utilizzo creativo dello spazio si applica anche al tetto della Mini electric Cooper SE. E c’è persino spazio per una bicicletta accanto al box. Grazie al supporto per biciclette da turismo due ruote di diversi tipi e dimensioni possono essere montate in modo verticale e sicuro sul portapacchi. Il supporto in alluminio ad alta resistenza fissa la bici con un sistema di chiusura bloccabile e due cinghie a trazione. Inoltre, la gamma comprende altre soluzioni di trasporto come i portascì e un cestino per i bagagli in alluminio, anch’essi compatibili con il portabici.

Un pensiero su “Mini electric con Mini Genuine Accessories: versatile, elegante e sostenibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *