Mind The Gum
Mind The Gum

Mind The Gum ci ricorda che l’allarme Blue Monday è in arrivo. Anche questo 2020 non ci risparmia il fatidico “Blue Monday”, che cade sempre il terzo lunedì del mese. Si tratta del lunedì dei lunedì, il giorno più faticoso, malinconico e stressante dell’anno. Le sue origini risalgono ai primi anni 2000, per opera di Cliff Arnall, uno psicologo dell’Università di Cardiff, che lo ha teorizzato mischiando psicologia e matematica. Il Blue Monday è stato infatti calcolato prendendo in considerazione una serie di variabili, tra cui: il meteo, i sensi di colpa, ma soprattutto la difficoltà di riprendere la routine a pieno regime. Come biasimarlo… piove, fa freddo, la magia del Natale è ormai un ricordo lontano (così come la tredicesima), è ufficialmente iniziata la reclusione da sessione esami e lo stress schizza alle stelle.

Mind The Gum contro Blue Monday

Per contrastare l’ondata di tristezza in arrivo con il Blue Monday si può contare però su un infallibile alleato: MIND THE GUM, l’innovativo integratore alimentare in chewing gum che contiene al suo interno 15 componenti attive in grado di sostenere la mente anche nelle giornate più impegnative e aiutarla a riacquistare l’energia perduta.

Che cos’è

Le componenti attive contenute all’interno della gomma da masticare sono infatti un vero e proprio carburante per la mente: dalle vitamine B7, B9, B12, D3, H, preziose fonti di energia per l’organismo, che insieme agli estratti di mirtillo nero, amminoacidi come L-Glutammina, L-Fenilalanina, L-Carnitina e L-Tirosina sono importantissime per il cervello e la memoria, dalla Teanina, elemento dalle note proprietà rilassanti, alla sostanza più amata da tutti gli studenti, la Caffeina, che nelle giuste dosi è una valida alleata per ritrovare la carica.

Tristezza per tutti

Che esista o meno un giorno dell’anno in cui il mondo intero è afflitto dalla tristezza del ‘’back to work’’, le sessioni di esami infinite e le rigide temperature invernali, MIND THE GUM è un valido aiuto per affrontare le sfide di ogni giorno e raggiungere i propri obiettivi. Con MIND THE GUM ogni giorno è un successo. Come afferma Zlatan Ibrahimović, nuovo testimonial e socio del brand, “Success is a State of Mind”.

Info utili

Il prodotto è in vendita su Mindthegum.com, su Amazon o in uno dei 3.000 bar e farmacie, presenti su tutto il territorio nazionale.