MIMO-logo-ITA-DATE-2022

Si svolgerà dal 15 al 19 giugno 2022 la seconda edizione di MIMO, Milano Monza Motor Show. Ecco la prima grande novità: preview dinamica del MIMO sarà la Premiere Parade che avrà luogo in piazza Duomo mercoledì 15 giugno, alle ore 19.00.

A Milano test drive dei modelli elettrificati, a Monza attività dinamiche

Le anteprime e le novità dei più grandi costruttori torneranno in pedana in corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, piazza della Scala, via Dante, via Mercanti. Ma anche in altre zone di Milano, che diventeranno le location di test drive dei modelli elettrificati e di esposizioni tematiche focalizzate sui diversi aspetti della mobilità. Mentre a Monza i riflettori si accenderanno dal 17 al 19 giugno. E’ previsto un ricco calendario di attività dinamiche riservate alle case, ai giornalisti e ai collezionisti privati.

La prima edizione di MIMO

Grande successo per la prima edizione di MIMO, Milano Monza Motor Show 2021, andata in scena dal 10 al 13 giugno. MIMO è stata una passeggiata all’aperto nel centro di Milano, tra pedane uguali ma tutte con una storia diversa. Presenti all’evento diverse anteprime mondiali. Le visioni elettrificate dei grandi costruttori. I nuovi brand che si affacciano al mercato europeo, il mondo delle due ruote. Nonché il mondo della micro-mobilità tutta elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *