Militem Magnum
Militem Magnum

E’ imponente e maestoso. In una parola Magnum! Con il giusto physique du rôle per recitare un ruolo da protagonista sulle strade di tutti i giorni. MILITEM Magnum è dominante su ogni tipo di percorso, asfalto o sterrato, ed è pronto ad assecondare il naturale desiderio di distinguersi – con ricercatezza e originalità – di ogni cliente MILITEM. Impossibile non notarlo, ed altrettanto difficile immaginare la sua abilità – nonostante la mole importante – nel destreggiarsi in ambito urban.

Che cos’è Militem Magnum

MILITEM, brand italiano luxury premium, con il nuovo Magnum reinventa il RAM 1500 Laramie Sport, secondo quella filosofia progettuale magistralmente riassunta nel motto “American Tech – Italian Made”. Infatti ogni modello MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana. Ogni dettaglio contribuisce a rendere inimitabile questo straordinario MILITEM Magnum. Dimensioni, performance ed eleganza degli interni, sono il mix imprescindibile per offrire nuove emozioni e appagare la voglia di libertà della clientela MILITEM. L’abitacolo estremamente spazioso parla di lusso e tradizione, grazie al valore aggiunto assicurato dalle mani esperte dei migliori maestri artigiani. Sedersi all’interno di MILITEM Magnum significa vivere la vera grande bellezza.

Caratteristiche

Basta aprire le portiere per restare affascinati dall’incredibile lavoro compiuto per la realizzazione degli interni. MILITEM Magnum è: pltre 30 mq. di pelle naturale, lavorata a mano da artigiani esperti. 1.000 metri di filo da cucito. 14 diverse combinazioni di colori di pellami. Oltre 200 ore di lavoro, esclusivamente artigianale, sia per l’upgrade tecnico che estetico Oltre 1500 ore di prototipazione prima della messa in produzione

Non un classico pick-up

MILITEM Magnum non rientra più nella cerchia dei classici pick-up, perché grazie alla “cura” MILITEM diventa qualcosa di più, un veicolo unico e completamente fuori dagli schemi. Un mezzo dal carattere forte, pensato per un cliente esigente e carismatico, che lo vuole quale perfetta alternativa ai “normali” SUV di lusso. L’esclusiva calandra definisce il family feeling della nuova gamma di prodotti MILITEM, ulteriormente rafforzato dai parafanghi MILITEM Extra Tire Coverage in tinta carrozzeria e dai cerchi in lega MILITEM Black Edition da 20, abbinati agli pneumatici maggiorati All-Terrain da 35×12,50 R20 Cooper Tire. MILITEM Magnum non è solo apparenza, ma anche tanta sostanza, in termini di prestazioni e sicurezza. Infatti questo modello estremizza il concetto di sicurezza con un set-up regolabile sviluppato ad hoc dallo staff tecnico MILITEM.