Milano Ristorazione
Milano Ristorazione

Buone notizie per le famiglie con figli tornati a scuola. Milano Ristorazione, per semplificare il processo di iscrizione per chi presenta una attestazione ISEE, ha concluso una convenzione con alcuni tra i principali CAF. Possono ricevere assistenza gratuita per la presentazione della domanda.

Servizio mensa

Basta richiedere appuntamento allo sportello di un CAF convenzionato e ena volta fissato l’appuntamento sarà possibile recarsi alla sede prescelta muniti di documento di identità, codice fiscale e del proprio telefono. Allo stesso tempo si potrà richiedere sia l’attestazione ISEE che l’iscrizione al servizio di refezione. Chi è già in possesso dell’attestazione ISEE potrà comunque richiedere gratuitamente la sola assistenza all’iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Milano Ristorazione, dichiarazioni

“Le scuole ripartono, noi vogliamo migliorare sempre più il nostro servizio ai cittadini. La maggior parte delle famiglie si iscrive direttamente online, in autonomia, sul nostro sito. Pensando a loro, nelle prossime settimane, contiamo di rendere possibile l’accesso ai nostri servizi online attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Ma non dimentichiamo nel contempo chi preferisce rivolgersi ad uno sportello. E il cittadino risparmia tempo se quello è lo stesso sportello al quale richiede l’attestazione ISEE. Data anche la numerosità delle sedi sul territorio, l’accordo con i CAF convenzionati è la soluzione ideale che mettiamo a disposizione di queste famiglie gratuitamente”. Così ha commentato il Presidente di Milano Ristorazione, Bernardo Notarangelo.