Parteciperà pure Nintendo alla Milan Games Week 2015, evento videoludico ufficiale previsto da venerdì 23 a domenica 25 ottobre alla Fiera Milano City. Il padiglione dedicato proporrà un’offerta ampia e competitiva, come mai era accaduto prima d’ora. Titoli Wii U saranno svelati, quali Xenoblade Chronicles X, Mario Tennis: Ultra Smash, Super Mario Maker, Animal Crossing: amiibo Festival e Project Zero: Maiden of the Black Water. Rendono ancora più ricco l’assortimento straordinari successi come Splatoon, Bayonetta 2, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly World e Bayonetta 2. Sfide aperte anche ai semplici curiosi.

Super Mario Maker, disponibile dall’11 settembre, celebrerà i trent’anni del più noto idraulico. Scatena l’immaginazione e la fantasia dei suoi fan, con più di 2 milioni e 200 mila livelli già da loro direttamente creati.

Nemmeno i possessori del Nintendo 3DS verranno messi in disparte con la presentazione, in anteprima, del gioco di ruolo Mario & Luigi: Paper Jam Bros, il fortemente atteso Zelda Tri Force Heroes e i recenti titoli di punta Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Animal Crossing: Happy Home Designer (venduto in oltre un milione di copie nel solo Giappone), Xenoblade Chronicles 3D e tanti altri.

Sempre in preview, sulla piattaforma eShop, Fast Racing Neo e Forma.8 per Wii U e Steamworld Heist e Terarria per Nintendo 3DS. Annunciati, all’interno dello stand dedicato, parate di cosplayer, momenti di animazione, lanci di gadget esclusivi e ospiti d’eccezione.

Maurizio Merluzzo, star del web e doppiatore, inviterà a competere contro i celebri youtubers italianiVegas, Alberico, Anima, Antony Di Francesco, St3pny e LaSabriGamer. I Pokémon avranno uno show ad hoc e nell’Area Kids i bambini potranno giocare alle versioni Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oltre che a Mario Kart 8, Animal Crossing Happy Home Designer e Super Mario Maker. In aggiunta, uno spazio per il disegno in cui sfogare l’estro artistico e praticare molte divertenti attività.

Nell’area si terrà inoltre il più grande StreetPass meeting di sempre, dove scambiare gli avatar Mii, stringere tante nuove amicizie ed affrontare tornei a Super Smash Bros., Monster Hunter 4 Ultimate, Splatoon, Super Mario Maker e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

SHARE
Previous articleNutrilite: inverno, i prodotti per la salute
Next articlebabyCam: viaggiare in sicurezza coi bambini
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

1 COMMENT