Un riconoscimento importante e prestigioso quello ottenuto dalla città di Gerusalemme. I lettori della rivista Travel & Leisure hanno votato la capitale israeliana inserendola così di diritto tra le 10 migliori città al mondo. Gerusalemme si è piazzata decima e le caratteristiche che i lettori hanno maggiormente votato sono state l’ampio ventaglio di attrazioni turistiche e la molteplicità di fedi religiose. In particolare, la Rivista ha sottolineato che “Cristiani, Ebrei e Musulmani considerano questa città come LA città sacra per eccellenza e i loro rispettivi luoghi di culto, siano essi chiese, sinagoghe o moschee, sono parte integrante della Città Vecchia e dei suoi 4000 anni di storia”.

Tra le esperienze uniche da vivere a Gerusalemme che sono state maggiormente menzionate e votate dai turisti spiccano le folle che gremiscono il Muro del Pianto per pregare e lasciare biglietti di preghiera, le visite al Monte del Tempio e i selfie di fronte alla iconica Cupola della Roccia.

 

SHARE
Previous articleEstate: il party perfetto con Bacardi, Martini e Carrefour
Next articleIl caffè a Milano: illyshop
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...