Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2
Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2

Microsoft annuncia la disponibilità dei nuovi Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2. Annunciati a ottobre, da oggi in vendita anche in Italia. Ampliano ulteriormente la famiglia Surface, per permettere agli utenti di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze e al proprio stile.

Le novità

Il nuovo Surface Pro 6, caratterizzato del design iconico che ha decretato il successo della categoria 2 in 1, si distingue per una velocità migliorata del 67%, permessa dai processori Intel Quad Core di ottava generazione. Nuova ed elegante colorazione nera, che si aggiunge al tradizionale color platino. Notevole autonomia della batteria, che garantisce fino a 13,5 ore di lavoro e svago. La cerniera full-friction che permette un passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e l’eccezionale display PixelSense da 12,3 pollici offrono il meglio in termini di portabilità, potenza e prestazioni.

Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2

Surface Laptop 2 combina stile e velocità in un prodotto sottile e ultra leggero, sempre facile da portare con sé, che si contraddistingue per il sapiente accostamento tra il dettaglio raffinato dei materiali e le linee pulite ed eleganti. Si aggiunge il tocco di lusso della tastiera Signature, rivestita in Alcantara. Anche Surface Laptop 2 mette il turbo con il processore Intel Quad Core di ottava generazione, la batteria con autonomia fino a 14,5 ore e la tastiera più rapida e silenziosa. Il touchscreen immersivo PixelSense da 13,5 pollici consente una navigazione più rapida e naturale, grazie anche al display edge-to-edge e alla cornice ultra sottile. Surface Laptop 2 vanta infine casse OmniSonic, per una qualità audio eccezionale.