Michelin X Multi Energy

La gamma Michelin X Multi Energy si è arricchita di due nuovi pneumatici 315 / 80R22.5, Sono particolarmente adatti per il trasporto regionale:. L versione per tutte le posizioni, Michelin X Multi Energy Z e quella per l’asse motore Michelin X Multi Energy D.

Gamma Michelin X Multi Energy

Lanciata nel 2018, la gamma Michelin X Multi Energy , nella misura 315 / 70R22.5, è la prima dedicata al trasporto regionale che pone l’accento sull’efficienza, migliorando i valori legati al consumo di carburante e alle emissioni di CO2, offrendo al contempo elevati livelli di durata chilometrica e di sicurezza. Efficienza nei consumi combinata con un lungo chilometraggio si traduce in minori costi operativi riducendo il costo di proprietà del pneumatico.

Caratteristiche

La gamma Michelin X Multi Energy può essere riscolpita e ricostruita, come tutti i pneumatici Michelin dedicati ai mezzi pesanti e beneficia della marcatura 3PMSF e M+S, offrendo un livello di aderenza molto elevato in qualsiasi condizione meteorologica. Fino a 1.1 l/100 km di miglioramento per il Michelin X Multi Energy Z e D nella misura 315/70R22.5 rispetto al Michelin X Multi Z and D nella stessa misura; e fino a 0.7 l/100 km di miglioramento per il Michelin X Multi Energy Z e D nella misura 315/80R22.5 rispetto al MICHELIN X Multi Z e D di pari misura. Fino a 2.84 kg di CO2/100 km risparmiati per il Michelin X Multi Energy Z e D nella misura 315/70R22.5 rispetto al MICHELIN X Multi Z e D nella stessa misura e fino a 1.8 kg of CO2/100 km risparmiati per il Michelin X Multi Energy Z e D nella misura 315/80R22.5 rispetto al Michelin X Multi Z e D di pari misura. Valori certificati con lo strumento di calcolo Vecto che confronta il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un trattore standard 4×2 + semirimorchio 3 assi (con neutralizzazione dell’effetto semirimorchio) per uso regionale (50%) e lunga percorrenza (50%), con carico di riferimento standard.

Un pensiero su “Michelin X Multi Energy, ampliata l’offerta autocarro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *