Mercedes-Benz
Mercedes-Benz

Al 90 ° Salone dell’Automobile di Ginevra Mercedes-Benz presenta numerosi nuovi prodotti. La Classe E rivista, tre anteprime mondiali AMG, nuovi modelli della famiglia di ibridi compatti e il Marco Polo con Mercedes-Benz Advanced Control (MBAC). Il veicolo concept VISION AVTR sarà anche in mostra per la prima volta in Europa alla vigilia dell’evento.

Meet Mercedes-Benz

Meet Mercedes” si svolge il giorno prima del Motor Show di Ginevra, il 2 marzo 2020, in “HEAD – Genève” I giornalisti invitati hanno l’opportunità di vedere le innovazioni iniziali dei prodotti legate alla nuova Classe elettronica e di parlare con Esperti di Daimler in un’atmosfera informale. La conferenza stampa inizierà alle 8.30 nel padiglione 6 il primo giorno riservato ai media, il 3 marzo 2020. Chiunque sia interessato in tutto il mondo può seguire la conferenza stampa in diretta sulla piattaforma online Mercedes me Media.

Classe E e AMG

L’aggiornamento della Classe E significa non solo l’implementazione di diverse varianti ibride, una delle quali sarà esposta a Ginevra. Significa anche un design più dinamico come l’esterno sportivo Avantgarde. Nonché l’ultima generazione di Active Distance Assist DISTRONIC, Active Stop-and-Go Assist, Active Steering Assist e molti altri. La riprogettazione è evidente anche negli interni. Ad esempio, nel volante completamente ridisegnato, disponibile in varie versioni, e nel sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience). Di serie, include due grandi 10,25 pollici / 26 schermi da cm disposti uno accanto all’altro per un sublime aspetto widescreen. Anche la crescente elettrificazione della trasmissione rappresenta un passo importante verso il futuro. La variante AMG della Classe E arriverà anche a Ginevra, così come due nuovi SUV di Affalterbach.

Marco Polo

Il camper compatto di Mercedes-Benz è in mostra a Ginevra con due “innovazioni” intelligenti. L’intuitivo sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience), familiare a vari modelli di autovetture con la stella a tre punte, debutterà su Marco Polo per la primavera del 2020. Il modulo di interfaccia MBAC (Mercedes-Benz Advanced Control) di nuova concezione sarà essere integrato contemporaneamente con l’introduzione di MBUX. MBAC consente il funzionamento centralizzato di una serie di funzioni nella zona giorno come le luci o il riscaldamento tramite il display touch nell’abitacolo o tramite l’app per smartphone. Di conseguenza, il Marco Polo diventa una casa intelligente su ruote.

Vision AVTR

VISION AVTR ha celebrato la sua prima mondiale al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas e sarà in mostra per la prima volta in Europa a “Meet Mercedes”. Il concept car, la cui sigla sta per ADVANCED VEHICLE TRANSFORMATION, è ispirato al film Avatar di James Cameron e il risultato di un’insolita collaborazione globale tra uno dei marchi più innovativi del settore dell’intrattenimento e l’ottavo marchio più prezioso del mondo, Mercedes-Benz. Come incarnazione delle visioni della mobilità futura, VISION AVTR è in anticipo sui tempi non solo per quanto riguarda il suo design futuristico dentro e fuori: offre un’interazione completamente nuova tra uomo, macchina e natura. La rivoluzionaria tecnologia delle batterie utilizza una chimica cellulare organica a base di grafene ed è completamente priva di terre rare e metalli.