McLaren 570S Spider

McLaren 570S Spider, si presenta sul palcoscenico di Milano AutoClassica. In anteprima per il mercato italiano, la nuova super car svela tutta la sua bellezza. L’appuntamento per vivere tre giorni all’insegna dell’automotive a 360° è nel week-end del 24,25 e 26 Novembre 2017 a Fiera Milano Rho.

McLaren 570S Spider, è il primo cabrio nella gamma Sports Series

Auto con un design dinamico dallo stile molto raffinato ed elegante. Insomma, una spider che fin dal suo esordio nel Regno Unito è piaciuta subito a tutti. Lo stile è incentrato per raccontare tutta la storia della McLaren.

Ogni dettaglio che compone la carrozzeria della 570S è di prim’ordine. Prima di tutto il tetto rigido che si apre e si chiude in 15 secondi, pesa solo 46 Kg.

In secondo luogo, i materiali impiegati sono tutti con caratteristiche meccaniche evolute. La fibra di carbonio è utilizzata in diverse parti. In particolar modo il telaio è realizzato con questo splendido materiale. Il risultato è avere un’auto leggera ma con una rigidità torsionale molto elevata.

Il propulsore McLaren V8 biturbo da 3.8 litri posizionato centralmente regala sensazioni uniche ai fortunati piloti. Infatti raggiunge i 328 Km/h con tetto chiuso, mentre se si vuole avere il vento tra i capelli, bisogna accontentarsi dei 315 Km/h. Anche le accelerazioni sono da brivido, infatti per raggiungere i 100 Km/h partendo da fermi, ci vogliono solo 3,2 secondi.

McLaren 570S Spider a Milano AutoClassica

Il marchio McLaren sarà presente all’evento dedicato alle auto retrò esponendo vari modelli della gamma. Mclaren Milano sarà presente al padiglione 18 stand 03.

In bella vista innanzitutto ci sarà la 570S Spider nella colorazione Curacao Blue con tetto in Palladium scuro. Gli interni invece sono rigorosamente in pelle nel colore Almond White e Carbon Black Alcantara. A completare l’opera d’arte le pinze dei freni McLaren e i cerchi in lega con taglio a diamante a 10 raggi.

Accanto al questa bellissima spider, ci sarà anche la McLaren 720S, giunta ormai alla seconda generazione. Per Milano AutoClassica 2017, la Super Series sarà presentata in un colore speciale. Infatti la si potrà ammirare nella tinta Argon Special Colour. Inoltre anche l’allestimento sarà lo speciale Luxury.

McLaren720S

Questo allestimento si distingue dagli altri per le parti della carrozzeria in carbonio a vista e dai cerchi in lega Titanium Liquid a 5 razze. Invece l’abitacolo è arricchito dalla pelle in tonalità Black e Sandstone.

Insomma se non si vuole perdere un’evento dalla portata mondiale ed in particolar modo si vuole sognare guardando le bellissime McLaren, non rimane altro di non prendere impegni e di andare a visitare al polo fieristico di Milano Fiere e godersi qualche ora tra auto bellissime.