La beauty skincare estiva parte da un’attenta detersione, idratazione e un’adeguata protezione solare. Ma, Matt consiglia anche altro per restare giovani a lungo. Le signore, ma non solo, conoscono i danni del sole in caso di prolungata e continua esposizione ai raggi solari. Per questo è utile, ma soprattutto necessario affidarsi a degli ottimi solari in grado di mantenere la pelle sana, senza macchie, senza scottature e con poche rughe.  

Crema solare anche in città

Adatti a tutti i tipi di pelle e da applicare non solo al mare, dai laboratori Matt nascono le innovative Creme Solari per VISO e CORPO con fattore protettivo SFP 30. Ricche di un complesso di proprietà antiossidanti con filtri fotostabili, dalla texture idratante e rinfrescante, proteggono la pelle dai raggi UV, lasciando una gradevole sensazione di freschezza.

Age activ viso e corpo

La crema corpo AGE ACTIV in gel ha una piacevole profumazione naturale di cocco e vaniglia, mentre la crema viso AGE ACTIV ha una delicata profumazione naturale di vaniglia. Tutti disponibili sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel flagship store di Milano, in largo Zandonai 3 a un costo di €16.00 per la crema corpo e €12.00 per crema viso.

Nutrizione e benessere

Marchio leader in Italia, Matt propone integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici per il cliente attento al proprio benessere in ogni momento della giornata.

Solidarietà, ‘Casa Matt’

Si tratta di un progetto di accoglienza, scolarizzazione e formazione per preparare le bambine orfane, disagiate o vittime di soprusi di Cuddalora-Tamilnadu-India. L’idea è nata in memoria di Matteo, un figlio educato, rispettoso che adorava gli studi ed il lavoro, i viaggi e lo sport, l’India ed i suoi figli. Matteo amava la vita. Quella stessa vita che ha lasciato sotto una slavina nel 2004 a 29 anni, quando si verificò uno dei più catastrofici disastri dell’era moderna, lo Tsunami che colpì l’Oceano indiano, in particolare la regione Sud del Tamil Nadu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *