Matepad
Matepad

Nuovo arrivo in casa Huawei. Si tratta di MatePad, un nuovo tablet pensato per offrire un’esperienza di intrattenimento e apprendimento intelligente, efficiente e senza soluzione di continuità.

MatePad, caratteristiche

Dotato di uno splendido display FullView da 10,4 pollici con protezione per gli occhi, FollowCam, funzioni intelligenti e il potente Kirin 810, il nuovo tablet Huawei è il compagno ideale per tutte le attività quotidiane. HUAWEI MatePad in Midnight Grey è disponibile al prezzo consigliato di 329.90 euro per la versione WiFi, e di 379.90 euro per la versione LTE.

Dichiarazioni

Stephen Duan, General Manager, Consumer Business Group Huawei Italia, ha dichiarato: “In un periodo in cui il lavoro e l’apprendimento stanno rapidamente diventando sempre più smart, i consumatori sono alla ricerca di dispositivi veloci e performanti in grado di accompagnarli in tutte le loro attività in mobilità. Il nuovo HUAWEI MatePad è dotato di un display immersivo, offre prestazioni potenti e vanta un’ampia gamma di funzioni intelligenti in grado di trasformare qualsiasi luogo in un’aula, cinema o posto di lavoro. HUAWEI MatePad è uno strumento di lavoro, un compagno di intrattenimento e un assistente intelligente, il tutto racchiuso in un unico, elegante design”.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI MatePad nella colorazione Midnight Grey è disponibile su HUAWEI Store, presso Huawei Experience Store e nei principali negozi di elettronica di consumo e Amazon.it (versione LTE e versione Wi-Fi). Prezzo consigliato al pubblico di 329.90 euro per la versione WiFi, e di 379.90 euro per la versione LTE.

Offerta

Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI MatePad dal 29/6 al 31/7 riceveranno HUAWEI M-Pencil. E’ la base di ricarica wireless e 4 puntine di ricambio (valore commerciale 129,90€). Oltre infine a 15GB da utilizzare su Huawei Cloud, 3 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio-