Master Maserati

La 21esima stagione dei corsi di guida Master Maserati si apre con una ricca e completa offerta di corsi di guida sportiva. Il calendario prevede in totale 7 appuntamenti (con diversi format) dal 3 luglio al 23 ottobre al circuito di Varano de’ Melegari.

Master Maserati e Coronavirus

I corsi di guida Master Maserati hanno adottato misure preventive. Oltre ad uno speciale protocollo per ridurre qualsiasi rischio per la salute durante le attività e permettere ai nostri clienti di divertirsi in condizioni di massima sicurezza.

Storia

Da più di 20 anni, i corsi di guida della Casa del Tridente consentono ai partecipanti di provare tutti i modelli della gamma. Dalle leggende come la GranTurismo MC GT4, alle ultime nate come la Levante Trofeo, e di apprendere i segreti della guida direttamente in pista. Ciascun partecipante viene seguito individualmente da un team di piloti professionisti e da un istruttore personale. Avvalendosi inoltre di analisi video dettagliate e di un supporto telemetrico completo.

Scuderia De Adamich

Le attività si svolgono in collaborazione con Scuderia de Adamich, il cui pool di istruttore quest’anno è ulteriormente cresciuto, superando quota 100 in tutto il mondo. La Scuderia de Adamich è partner e coordinatore dei corsi di guida Master Maserati fin dal 1999 e, grazie ad un forte legame che dura ancora oggi, ha potuto affinare nel tempo diverse metodologie e molteplici corsi.

I corsi

A partire da quest’anno i corsi di guida Master Maserati propongono ben cinque diversi format. Quattro tipologie di corsi sono dedicate alla guida in pista presso il Circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari. I corsi sono pensati su misura per vari livelli di capacità e si svolgono sotto l’occhio attento di piloti da corsa qualificati

Un pensiero su “Master Maserati, al via la nuova stagione del programma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *