Maserati

Bellezza e mobilità sostenibile viaggeranno a bordo di Maserati al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai. L’intesa di sponsorship consente di arricchire il racconto del nostro Paese e delle sue meraviglie a un pubblico internazionale in visita al Padiglione Italia durante i sei mesi di Expo.

Maserati al Padiglione Italia

Partendo dalle sue radici, Maserati reinterpreta i valori del territorio attraverso l’innovazione tecnologica e un design unico: innovazione, passione e italianità sono stati, infatti, il filo conduttore dell’evento, ispirato a “Il Saper fare Made in Italy”.

Expo Dubai

La presenza di Maserati a Expo Dubai è testimonianza di questi valori chiave, che possono diventare il motore capace di rinnovare l’intero Paese. Tutti i nuovi modelli, infatti, saranno sviluppati, ingegnerizzati e prodotti al 100% in Italia e adotteranno sistemi a propulsione elettrica, ibridi e a batteria, in grado di fornire elevata innovazione e alte prestazioni, tipiche del DNA del Marchio.

Dichiarazioni

Davide Grasso, CEO di Maserati ha dichiarato: “Per il nostro Marchio questo è un momento di costruzione. Guidati dalla nostra passione, abbiamo inaugurato una nuova Era, abbiamo acceso la scintilla dell’elettrificazione. Ci siamo proiettati nel futuro. Maserati ha in sé le caratteristiche intrinseche dell’essere “made in Italy”: la genialità, la capacità di reinventarsi e di evolvere senza scordare il proprio DNA. Siamo quindi onorati di accompagnare l’Italia ad Expo 2020 Dubai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *