Marhaba
Marhaba

adidas e la Confederation of African Football (CAF) hanno presentato Marhaba, il pallone ufficiale della Coppa d’Africa 2015 che si disputerà in Guinea Equatoriale. Traendo ispirazione dalla complessa storia del torneo e dai suoi appassionati tifosi, Marhaba è stato progettato in collaborazione con la Confederation of African Football. I caratteristici colori oro e blu del pallone rappresentano i paesaggi contrastanti del continente, dal deserto del Sahara all’azzurro intenso del cielo. Il pallone verrà ufficialmente presentato durante il sorteggio del torneo, il 3 dicembre a Malabo in Guinea Equatoriale, da parte dei membri della Confederation of African Football e del comitato organizzatore locale.

Marhaba, come gli altri palloni adidas utilizzati nei tornei locali e internazionali, è passato attraverso una scrupolosa serie di test per garantire una resa ottimale durante il torneo. Le tecnologie incorporate all’interno di Marhaba sono le stesse di Brazuca (FIFA World Cup Brasile 2014) e del Finale, popolare pallone ufficiale della Champions League.

SHARE
Previous articleWhooming, ecco la App contro gli stalker
Next articleGermanwings: ora si vola da Dusseldorf a Porto
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...