Marco Masini

Da venerdì 8 maggio sarà in radio una nuova versione di “T’innamorerai”. Si tratta dello storico brano del 1993 di Marco Masini, reinterpretato con il collega e amico Francesco Renga.

T’innamorerai

“T’innamorerai” è uno dei brani più rappresentativi del repertorio di Marco Masini. E’ diventata un vero e proprio simbolo degli anni ’90. Il brano ora è contenuto nell’album “Masini +1, 30th Anniversary”. E’ una perfetta celebrazione di 30 anni di musica di un artista capace di raccontare il mondo senza retorica, con un linguaggio estremamente diretto ed espressivo unito a una sensibilità toccante ed empatica, che arriva dritta al cuore delle persone.

Album

Nell’album sono contenuti, 15 grandi successi dell’artista reinterpretati con colleghi e amici e 4 brani inediti. Tra cui il singolo presentato all’ultimo Festival di Sanremo, “Il confronto”. Alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale italiano hanno deciso di festeggiare con Marco la sua fantastica carriera. Hanno infatti prestato le loro voci e duettando con lui nel disco. Si tratta di Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Jovanotti, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza.

Il tour di Marco Masini

A causa del perdurare dello stato di emergenza legato al Coronavirus e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour teatrale di Marco Masini, inizialmente previsto per questa primavera. Il tour avrà quindi inizio il 20 settembre, con l’imperdibile appuntamento all’Arena di Verona insieme ad amici e colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *