Marco Marlia, CEO e Founder MotorK, ha parlato ai microfoni di Time Magazine a margine dell’Automotive Dealer Day di Verona.

L’intervista a Marco Marlia

“MotorK è presente al Dealer Day perchè è uno degli eventi più importanti in cui essere vicini ai dealer e avere conversazioni. In questo scenario abbiamo parlato di e-commerce, abbiamo visto come possa essere un rischio ma anche un’opportunità per i dealer in un mondo che sta cambiando, con player digitali che arrivano da tutte le parti. Tutti vogliono vendere le auto in questo momento storico, quindi per noi questo è un momento importante per essere con centinaia di clienti e centinaia di partner e portare avanti la digitaluzzazione dell’industria. Si collega perfettamente ad Internet Motors che sarà tra meno di un mese”.

Internet Motors

“In due giorni al teatro Nazionale di Milano con più di 1.300 persone parleremo esattamente di questo, di digitale nel mondo della distribuzione. Avremo un panel fantastico con alcuni dei top dealer che spostano probabilmente più di un punto percentuale del PIL nazionale. Ci saranno dei grandi player e delle grandi case history, anche delle commissioni di industries diverse. Avremo qualcosa da imparare dal travel che è uno dei mondi più avanti nel digital e cercheremo di copiare un po’ qualche strategia. Insomma per due giorni intensi cercheremo di portare la testa sui banchi di scuola per cercare di reinventare questo settore. E’ un momento particolare, un momento intenso in cui tante cose in giro per il mondo stanno cambiando. I dealer sono al centro di questo momento di cambiamento. Come ho detto oggi, l’innovazione prima procede lenta e poi succede tutto all’improvviso. Quale momento migliore per stare tutti insieme e confrontarsi?”.