Mannarino
Mannarino

Mannarino, il nuovo concept di macelleria con cucina approdato da quest’anno a Milano, si amplia con il secondo locale in Via Carlo Tenca 11, dopo il successo dell’apertura in De Angeli della scorsa estate. Un banco macelleria ampio il doppio rispetto al primo locale di P.za De Angeli accoglierà i clienti in un esteso spazio da 120 coperti. La migliore qualità di carne totalmente italiana viene cucinata al momento da un team di chef professionisti specializzati ed appassionati.

Che cos’è Mannarino

Una cucina conviviale, nel cuore di Milano che sorprende con il suo nuovo concept di macelleria di quartiere che sta spopolando a Milano. Un’ampia scelta di carne sia da consumare al momento che da cucinare a casa propria. Per chi desidera mangiare nel locale si può scegliere direttamente cosa mangiare dal banco tra i migliori tagli di carne disponibili, pronti ad essere cucinati a suo piacimento. Non solo. Bombette pugliesi in più versioni, Costate e Fiorentine delle migliori razze, Tartare e Polpette sono solo alcune delle specialità che vengono preparate ogni giorno, senza tralasciare i salumi, i formaggi e le verdure tipiche regionali.

Info utili

Una vera e propria macelleria di quartiere con cucina a vista che promuove la cucina regionale anche con le monoporzioni – servite nelle tipiche scodelle – delle ricette tradizionali tra parmigiana di melanzane, purea di fave e cicoria e Caciocavallo alla griglia. Dietro al banco ci sono Stefano e Massimo. Sono i due “Mannarini” altamente specializzati grazie alla loro tradizione familiare. Li ha visti da sempre dietro un banco di macelleria. Il Mannarino regala convivialità in pieno stile made in Italy ricordando il tipico fornello pugliese e grazie alla nuova posizione strategica vicino a Repubblica, è presente tra due zone ampiamente frequentate. L’apertura è 7/7 sia a pranzo che a cena. (dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 24.00)