maldive
maldive

Un ufficio alle Maldive per uno smart working in paradiso. Per chi avesse voglia di lasciarsi alle spalle freddo e pioggia, diversi resort alle Maldive hanno pensato a proposte speciali per i lavoratori moderni. Si tratta del The Nautilus Maldives Private Island, il Grand Park Kodhipparu, il LUX South Ari e il LUX North Ari.

The Nautilus Maldives Private Island

In questo resort di lusso situato in un’isola privata oltre a poter lavorare al caldo e ammirando l’oceano, gli ospiti potranno contare sul supporto di un personal assistant disponibile h24. Dunque, lavorare su un banco di sabbia bianca grazie a speciali postazioni. Inoltre, ci sono numerose attività gratuite per intrattenere anche la famiglia. Dallo snorkeling alle lezioni di yoga e meditazione. Oppure una crociera al tramonto, volendo andare al cinema sotto le stelle. Il pacchetto Workation ha tariffe da 19.750 Euro circa, per 7 notti in Beach House.

Grand Park Kodhipparu per i più esigenti

Mentre per gli smart worker più esigenti c’è il Grand Park Kodhipparu situato nell’atollo di North Malé. Qui la proposta è lo Smart Work From Paradise. Un super soggiorno di 30 notti a partire da circa 16.140 Euro. A disposizione uno speciale set da scrivania, stampante, supporto h24 di un IT Manager, wifi gratuito e il supporto di un Dedicated Lifestyle Host. Inoltre il kit health and safety, test PCR su richiesta e il 20% di sconto sui trattamenti spa e sul food.

Con il gruppo LUX soggiorni da 7, 14 o 30 notti

Infine, ci sono i resort del gruppo LUX che hanno preparato pacchetti di 7, 14 e 30 notti. Il LUX South Ari con Office with Lagoon View oltre ad offrire tutti i servizi per poter lavorare a distanza, include anche il pernottamento in Water Villa in pensione completa. In più sessioni di yoga mattutine, crociera in catamarano al tramonto e un massaggio di 60 minuti. Stessi servizi inclusi anche nel pacchetto Work from your Home del LUX North Ari, dove il trattamento è però di mezza pensione. Per quest’ultima opzione il prezzo è circa 8.138 Euro per 7 notti. Mentre per passare 7 notti al LUX South Ari si prendono circa 4.835 Euro.