Maldarizzi

Maldarizzi, punto di riferimento nel campo della mobilità a 360°, approda on line con una nuova piattaforma e-commerce. Vasta scelta di prodotti e accessori per la micro-mobilità, ricambi originali e merchandising ufficiale: questo quello che vi si può trovare. Con una novità assoluta: la possibilità di acquistare on line anche una serie di servizi aggiuntivi post vendita con scontistiche particolari esclusivamente dedicate all’e-commerce.

L’e-commerce di Maldarizzi

Una piattaforma 100% digitale che potenzia l’interazione a distanza con Clienti per una shopping experience in tutta sicurezza, in cui traspare tutta la qualità e l’esperienza targata Maldarizzi Automotive Spa. Il nuovo e-commerce è anche la piattaforma di lancio per la nuova campagna Black Days Maldarizzi. E’ una settimana di sconti e vantaggi imperdibili validi fino al 30 Novembre, con la possibilità di acquistare esclusivamente on line prodotti e servizi per la mobilità con un extra sconto del 20% attraverso il codice sconto MALDABLACK20 da inserire in fase di checkout.

Showroom

L’e-shop experience si affianca all’esperienza di acquisto tradizionale all’interno di tutti gli showroom Maldarizzi. Insieme alle sedi di assistenza e officine, restano regolarmente aperte secondo i consueti orari, nel pieno rispetto della normativa anti-covid e all’insegna della sicurezza. Come dichiarato all’interno del DPCM del 4 novembre, infatti, è possibile spostarsi da un Comune all’altro per usufruire di servizi e attività non disponibili nel proprio comune di residenza o domicilio, sempre con autocertificazione correttamente compilata. Inoltre, per fornire un servizio ancora più completo e in linea con le esigenze del Cliente, è attivo un servizio di prenotazione a distanza. E’ possibile selezionare la tipologia di servizio, la data, l’orario per un appuntamento on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *