Mahindra XUV500
Mahindra XUV500

Mahindra presenta la promozione dedicata al nuovo Mahindra XUV500, il SUV da sette posti al top di gamma della Casa indiana, in consegna in questi giorni presso tutte le concessionarie italiane. XUV500 è “l’ammiraglia” Mahindra. E’ il SUV globale venduto in tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche che lo fanno apprezzare dalle clientela di tanti paesi diversi, con necessità differenti. Il comfort e la spaziosità nell’abitacolo sono il suo punto di forza, a partire dalle tre file di sedili anatomici, pensati per far viaggiare in tutta comodità sette persone, con a disposizione tantissimo spazio.

Mahindra XUV500, caratteristiche

Eccellente la sua versatilità. XUV500 è perfettamente a proprio agio in ambito urbano così come nei viaggi lunghi, ed è in grado, ove si presentasse la necessità, di affrontare i tratti in fuoristrada più impegnativi. Infatti il suo DNA è proprio quello di un SUV per eccellenza, sicuro, robusto e affidabile, disponibile anche con la trazione AWD. Inoltre per quanto riguarda le dotazioni, i contenuti vanno ben oltre il prezzo di listino!

Terza generazione

Con l’introduzione della terza generazione di XUV500, il look è ancora più accattivante e sempre più in linea con i gusti del mercato europeo. Sono tante le modifiche apportate a livello estetico sul nuovo modello, a cominciare dal frontale con la nuova mascherina e le luci diurne a led, per arrivare nella parte posteriore, dove troviamo i nuovi portellone e paraurti, oltre ai gruppi ottici sdoppiati. Gli interni premium trasmettono subito l’idea di qualità superiore e attenzione ai dettagli, per questo modello “true global SUV” distribuito in ogni parte del pianeta.

Finanziamento

Oggi questo SUV può essere acquistato usufruendo della campagna di finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra”. Definita in collaborazione con il partner finanziario Fiditalia e valida fino al 31 dicembre 2019, permette al cliente il riconoscimento di un importante incentivo di € 1.250 (IVA inclusa).