Mahindra introduce nel mercato europeo il nuovo GOA Pik-Up Plus, il veicolo commerciale con una “marcia in più” su tutti i terreni. Un modello in grado di soddisfare pienamente le esigenze di business in tutti i suoi aspetti.

Il pick-up di Mahindra

Chi cerca un pick-up robusto, affidabile e infaticabile, con un motore che spinge forte fin dai bassi regimi e non si stanca mai, ha trovato il suo compagno di lavoro perfetto. Le versioni a quattro ruote motrici con ridotte consentono di affrontare ogni terreno. Il vano di carico offre uno spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti, con una portata utile che va dai 995kg (4×4, doppia cabina) ai 1.195kg (4×2, singola cabina). Tutto con un occhio attento alla qualità di vita a bordo e al comfort degli occupanti, grazie ad interni molto curati spaziosi ed ergonomici.

Caratteristiche

Il moderno propulsore turbo-diesel 2.2 eroga 140CV con una coppia max di 330Nm e regala a Mahindra GOA Pik-Up Plus tutta la potenza necessaria per accelerazioni rapide e per affrontare in scioltezza i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, anche a pieno carico. Offerto in due allestimenti, S6 e S10, due versioni, singola e doppia cabina, tutte 4×2 o 4×4, Mahindra GOA Pik-Up Plus è in grado di soddisfare ogni esigenza e con gli allestimenti speciali estende ancora di più il suo raggio d’azione: mezzo antincendio, veicolo per la protezione civile ed il pronto intervento, soccorso stradale, etc…

Novità

Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è stato oggetto di ben 51 modifiche rispetto al modello precedente. Tra i suoi punti di forza, un indovinato e personale restyling. Lo rende ancora più accattivante e grintoso, un motore cresciuto in coppia e potenza e una massa rimorchiabile di ben 3.000 kg, il nuovo cambio manuale a sei marce con innesti morbidi e precisi, i dispositivi di assistenza in discesa e per le partenze in salita. I modelli a trazione integrale inseribile elettricamente sono l’ideale su qualsiasi tipo di terreno, in tutte le stagioni, e nelle situazioni più difficili, dove è richiesta un’ottima motricità. Proprio per questo GOA Pik-Up Plus è stato scelto da numerosi enti e organizzazioni pubbliche e private che operano nell’ambito della sicurezza e del pubblico soccorso.

Storia

GOA Pik-Up è stato introdotto per la prima volta sul mercato europeo da Mahindra nel 2005. Da allora si è sempre fatto apprezzare per le sue doti di straordinaria robustezza e affidabilità. Erano in molti a sentirne la mancanza e oggi finalmente arriva GOA Pik-Up Plus, completamente rinnovato, con un design personalissimo, che nella parte frontale si uniforma al family-style del resto di gamma. Il settore dei veicoli commerciali è strategico per Mahindra. L’impegno dell’azienda indiana è totale. GOA Pik-Up Plus offre il meglio della tecnologia Mahindra. Si propone con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tanto più importante se si pensa che oltre alla convenienza immediata, grazie alla sua leggendaria affidabilità GOA Pik-Up Plus continua a far risparmiare nella manutenzione, offrendo al tempo stesso praticità, qualità e tanta concretezza.