Magnum Paradiso

L’amor che move il sole e l’altre stelle: il viaggio di Magnum si chiude con l’ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia. Nel 2021, Magnum, la più alta espressione del piacere nel mondo del gelato, celebra il 700° anniversario della morte di Dante. L’omaggio passa attraverso tre Limited Edition dell’iconico gelato su stecco ed ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia. Il viaggio è cominciato con Magnum Inferno lanciato a marzo ed è proseguito con Magnum Purgatorio a Maggio 2021. Un viaggio attraverso ombre e fiamme, un viaggio di gusti nuovi e intriganti, un viaggio di attesa: è l’ora di Magnum Paradiso.

Magnum Paradiso, caratteristiche

Fedele al suo concetto di True to Pleasure, Magnum lo ripropone in chiave inedita per questa Limited Edition 2021 attraverso tre mondi, e prodotti, Inferno Purgatorio e Paradiso, tutti da scoprire e presentando un’esperienza di gusto sempre nuova ed inaspettata. Di cacao rosa disio ribelle, bianco e pistacchio mio anelare, sapor che move il sole e l’altre stelle: è tutto racchiuso qui. Un esplosione di piacere iridescente, luminoso e travolgente. L’ascesa, il bianco, la luce: qui tutto è puro e semplice come il piacere di mordere il doppio cioccolato, una croccante copertura di cioccolato Ruby e cioccolato bianco, per arrivare al cuore di fine gelato al gusto di pistacchio.

Info utili

Il Paradiso di Magnum è un mondo unico, etereo e sofisticato che vive attraverso i suoi simboli e colori che si ritrovano nell’iconico pack e che si animano con il QR code posto sul retro. Sarà disponibile a partire da Luglio nei supermercati e nei bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *