Luggage essentials
Luggage essentials

Inizia il countdown per le vacanze estive: presto gli unici pensieri ammessi saranno solo relax e divertimento. Per vivere e godersi al massimo anche la propria vacanza, recuperando finalmente le energie spese nei mesi invernali, quest’anno basterà mettere in valigia alcuni semplici e divertenti gadget da portare sempre con sé, luggage essentials.

Attenzione al caldo

Le temperature troppo alte hanno spesso un effetto negativo sulle facoltà cognitive. Con il caldo la mente si annebbia e le capacità di ragionamento peggiorano ma non sempre si ha a disposizione l’aria condizionata e in vacanza restare chiusi in casa è off limits. Nell’era del 4.0 la soluzione è tanto semplice quanto immediata: con un mini-ventilatore da smartphone, il refrigerio è assicurato sempre e dovunque!

Sogni d’oro

I primi giorni di ferie sono per molti il momento in cui si scarica tutta la stanchezza accumulata durante l’anno. Per potersi godere a pieno tutte le vacanze, la mente ha bisogno di riposare e recuperare le ore di sonno arretrato. Ecco perché per un riposo ideale e senza disturbi esterni è sempre meglio avere con sé una mascherina per dormire, un accessorio comodo ma soprattutto utile e che soprattutto facilita la prima fase del sonno, alleviando lo stress ed eliminando ogni fastidiosa fonte di luce.

Ingannare il tempo

Ogni vacanza è preceduta da un viaggio e purtroppo che sia un tragitto in autostrada, in treno o in aereo, il rischio di annoiarsi è sempre dietro l’angolo. Per divertirsi e tenere la mente attiva non c’è nulla di meglio di un rompicapo. Dal classico cubo di rubik ai sudoku, dai fidget cube ai cruciverba c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Luggage Essentials, Mind The Gum

Per i momenti in cui si ha bisogno di ricaricare velocemente le batterie o ci si sente più stanchi del solito, si possono assumere degli integratori che aiutano la mente a riacquistare la giusta energia. In vacanza però non sempre si ha lo spazio in valigia per tutte le mille scatole di integratori alimentari e vitamine. E se la soluzione fosse racchiusa in una gomma da masticare da poter portare sempre con sé? Piccolo nel formato ma super efficace, MIND THE GUM è l’innovativo integratore alimentare in chewing-gum dall’azione immediata e duratura sulla concentrazione, che grazie al mix di 15 elementi tra cui vitamine, minerali e sostanze nutrienti per il cervello e la mente, è il prodotto ideale per ogni viaggio! Dove trovarlo? Direttamente su Mindthegum.it, su Amazon o in uno dei 3.000 punti vendita, tra bar e farmacie, presenti su tutto il territorio nazionale.