Se il tuo sogno è sempre stato quello di andare a San Siro e sfidare una leggenda del Milan, è arrivato il tuo momento. E’ tutto vero, la realtà potrebbe perfino superare la tua immaginazione e regalarti un momento da brividi, nella Scala del Calcio. E’ attivo infatti il concorso “Vinci San Siro con StarCasinò“, lanciato dal video Lucky Shots. Ma vediamo meglio di che cosa si tratta.

I giocatori del Milan e Lucky Shots

Per farti capire meglio di che cosa stiamo parlando i campioni del Milan Çalhanoğlu e Bakayoko sono scesi in campo in prima persona, mettendosi alla prova con dei rigori davvero speciali direttamente su uno dei campi di allenamento del centro sportivo di Milanello. I due giocatori hanno dovuto batterli seguendo quanto scritto in una una carta da gioco che di volta in volta appariva in sovrimpressione sullo schermo. Da “cucchiaio” a “piuma”, la sfida è stata davvero originale e divertente per tutti, anche per il portiere Pepe Reina. Per sapere come è finita guarda il video, prima di scoprire come fare per provare in prima persona questa emozione, in una location a dir poco suggestiva.

Il concorso

In occasione di Milan-Fiorentina, in programma il sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15, la possibilità di sfidare a San Siro una leggenda rossonera ce l’hai proprio tu. Tutto questo proprio nel giorno in cui scendono in campo anche i campioni della squadra meneghina contro quella viola. Partecipare al concorso è facile: basta andare su questo sito, cliccare sul tasto “gioca” e scoprire subito se hai vinto. In palio come detto la possibilità di sfidare una Leggenda rossonera a San Siro in occasione di Milan Fiorentina + 2 biglietti area VIP (1 per il vincitore e 1 per un suo accompagnatore). Non c’è tempo da perdere: il concorso è attivo fino al 17 dicembre 2018.