Logitech G
Logitech G

Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio delle tastiere G915 LIGHTSPEED Wireless Mechanical Gaming e G815 LIGHTSYNC RGB Mechanical Gaming. Sono progettate per soddisfare ogni tipo di esigenza di gioco e per garantire prestazioni di alto livello. Logitech G è leader globale in ambito PC e console gaming. Fornisce ai giocatori di tutti i livelli tastiere, mouse, cuffie, mousepad e dispositivi per la simulazione, come volanti e cloche, di elevata qualità e realizzati con un design innovativo, tecnologie avanzate e una grande passione per il mondo dei videogiochi.

Dichiarazioni

“Con le nuove tastiere G915 e G815 i pluripremiati designer di Logitech G hanno voluto superare i limiti della tecnologia del gioco e del design”. Lo ha dichiarato Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech G. “La tastiera G915, elegante e sottile, combina la tecnologia LIGHTSPEED Wireless e l’illuminazione RGB”.

Logitech G G915 Lightspeed

Dotata della pluripremiata tecnologia LIGHTSPEED Wireless, la tastiera G915 offre una durata della batteria di 135 giorni, cinque tasti G programmabili con sequenze macro personalizzate e comandi in-app e una personalizzazione con 16,8 milioni di colori attraverso il software di gioco avanzato HUB Advanced Gaming Software. Per un’esperienza ancora più coinvolgente.

G815 LIGHTSYNC RGB

La tastiera G815 LIGHTSYNC offre lo stesso stile della G915 LIGHTSPEED, con cinque tasti G programmabili, fino a tre profili on-board e la tecnologia Logitech G LIGHTSYNC RGB, personalizzabile tramite HUB. Inoltre, è incluso un cavo USB che collega la porta passante USB 2.0 al proprio ingresso per una potenza al 100%.

Prezzo e disponibilità

Le tastiere da gioco sono disponibili al prezzo suggerito di 249€ (G915) e 199€ (G815). Possono essere acquistate nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale. Per saperne di più è possibile visitare il sito Logitech.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali dei social network Facebook, Instagram e Twitter.