livignoshopping
livignoshopping

Quale donna direbbe no ad una giornata di shopping? Poche, forse nessuna. Ma a Livigno, non hanno pensato solo ma a tutti i fans dello shopping. Nella suggestiva località ai piedi delle Alpi ci si può rinnovare il guardaroba facendo un giro tra boutique e flagship store esclusivi aperti tutto l’anno.

Un mall lungo un chilometro a cielo aperto

Con oltre 250 negozi, boutique esclusive e monomarca e botteghe legate alle tradizioni del territorio, Livigno offre un’esperienza unica. Fare shopping a 1.816 m d’altitudine, lontano dal traffico e sotto lo sguardo attento delle Alpi italiane. Nel piccolo Tibet lo shopping è un’esperienza slow e glamour, da vivere all’interno del grande mall a cielo aperto lungo circa un chilometro. Una passeggiata con uno sguardo al cielo mentre si ricercano i brand preferiti tra le vetrine delle boutique che riempiono il mall. 

Il Paradiso di ogni fashion lover

Gli amanti della moda e dei capi all’ultimo grido possono scegliere tra li numerosi fashion store, dove si trovano i brand più prestigiosi. Tra negozi che si propongono come grandi house of brands e piccole boutique monomarca. Insomma, ogni fashion lover può sbizzarrirsi, tra abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e pelletteria. 

Sport e hi-tech tutto in un’app

Ma Livigno è anche un Paradiso per gli amanti dello sport. Così anche gli sportivi una volta lasciate cime e sentieri potranno avventurarsi tra numerosi negozi di sport specializzati e di alta qualità. Moltissimi anche i luxury store, che offrono una grande gamma di prodotti, accessori e must have di lusso. Gioielli e orologi di noti e prestigiosi marchi, ma anche montature per occhiali innovative, sartoriali o made in Italy. Senza dimenticare l’incredibile assortimento di profumi di ogni fragranza e brand. A completare il mall ci sono gli hi-tech store in cui poter osservare e acquistare smartphone, macchine fotografiche e pc. Ma anche martwatch, auricolari, altoparlanti e moltissimi altri accessori dei migliori brand sul mercato. Inoltre, grazie all’App My Livigno, è possibile scoprire dove trovare i brand preferiti. Come? Con un semplice tap sullo schermo dello smartphone.