Linkem
Linkem

Linkem S.P.A., l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless, ha deciso di propore ai nuovi clienti un’incredibile offerta. Dall’8 e fino al 29 aprile, viene infatti corrisposto un contributo di ben 40 euro per incentivare tutti a passare a Linkem.

L’offerta

Ecco di che cosa si tratta: questa offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata. Su quest’ultima l’incentivo verrà infatti riconosciuto come sconto di pari importo sul costo iniziale. Con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre se scegli l’abbonamento e puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC. Come se non bastasse, l’apparato tra l’altro è in comodato gratuito e attivazione gratuita. A spiegare tutti i dettagli ci ha pensato direttamente Matteo Viviani, testimonial dell’azienda. Ecco il video già caricato sulla pagina YouTube:

Che cos’è Linkem

Fondata nel 2001, Linkem ha l’obiettivo di offrire il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Articolo sponsorizzato