Nuova grande offerta di Linkem. L’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless ha varato la Super Promo con cui connettersi è più conveniente che mai. A maggio era già stata proposta ai nuovi clienti che sottoscrivevano in abbonamento e sulla prepagata un’offerta per rottamare la propria connessione.

La Super Promo di Linkem

Stavolta Linkem però è andata oltre: attivando la Super Promo in abbonamento entro il 29 ottobre, si ottiene Internet veloce Senza Limiti e Senza Linea Fissa, a soli 19,90€ al mese invece di 24,90€ per i primi 12 mesi. Non solo: con l’attivazione veloce del servizio si ha Internet a casa in pochi giorni, per poter navigare quanto prima.

Caratteristiche dell’offerta

La Super Promo Linkem prevede anche uno sconto sul contributo iniziale di attivazione, che è di soli 30 euro anziché 100. L’Assistenza Prime, ovvero il caring telefonico specializzato e assistenza continuativa sul proprio apparato, è inclusa.

Che cos’è Linkem

Fondata nel 2001, Linkem ha l’obiettivo di offrire il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.