LG V40 ThinQ
LG V40 ThinQ

LG Electronics (LG) ha svelato LG V40 ThinQ, il suo nuovo smartphone premium dotato di cinque fotocamere. E’ in grado di ridefinire gli standard della fotografia da smartphone. Si tratta dell’ultimo modello dell’acclamata serie V di LG. E’ un device multimediale di indiscussa potenza. E’ stato progettato per le moderne generazioni di storytellers, che preferiscono comunicare attraverso elementi visivi e video, specialmente sui social media.

LG V40 ThinQ, caratteristiche

LG V40 ThinQ conserva lo stesso design concept della serie V con un Display OLED FullVision da 6,4 pollici. E’ ancora più immersivo del suo predecessore. Al tempo stesso compatto grazie alla cornice sottilissima. Dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845, una RAM da 6GB e una memoria interna da 64GB o 128GB, LG V40 ThinQ ancora una volta è portatore di quelle innovazioni che hanno reso la serie V di LG una delle preferite dagli utenti esperti.

Cinque fotocamere

Al fine di creare uno smartphone eccezionale rivolto a una generazione che ama realizzare contenuti social, LG ha progettato LG V40 ThinQ da zero. Il tutto Per offrire un’esperienza d’uso della fotocamera estremamente completa. LG V40 ThinQ presenta una fotocamera posteriore con tre obiettivi diversi. Uno super grandangolare da 16MP, uno standard da 12 MP e uno tele da 12MP. I tre obiettivi consentono di eseguire scatti diversi senza cambiare posizione rispetto al soggetto. L’obiettivo super grandangolare con angolo di visione fino a 107 gradi è in grado di catturare più spazio nell’inquadratura, mentre il teleobiettivo con zoom ottico 2x (o zoom 3,2x partendo dallo zoom del grandangolo) realizza scatti a distanza estremamente definiti. I tre obiettivi possono lavorare insieme, combinando le tre immagini in un breve file video, ideale per essere condiviso sui social network.