LG G8X ThinQ
LG G8X ThinQ

Il 19 marzo è l’occasione per celebrare tutti i papà d’Italia e quale modo migliore se non con un dono? LG arriva in soccorso di tutti coloro che non sanno se regalare qualcosa per il lavoro o per il tempo libero con un prodotto che rappresenta l’eccellente sintesi di entrambi. LG G8X ThinQ è lo smartphone perfetto per il multitasking. Grazie al doppio schermo opzionale che permette di divertirsi e rilassarsi, ma anche di gestire al meglio la produttività in ambito business.

LG G8X ThinQ per il lavoro

LG G8XThinQ e il Dual Screen offrono un modo completamente nuovo di interagire con un dispositivo mobile. Due display OLED simmetrici da 6.4” per usare due app simultaneamente o estendere la visione della schermata su entrambi i display. Per una più facile consultazione di documenti o delle pagine web. Con LG G8XThinQ leggere una mail mentre si consulta un documento, fare ricerche sul browser mentre si compila un file sono operazioni semplicissime grazie a LG Dual Screen e a LG Smart Keyboard. Consente di usare lo schermo inferiore come una tastiera, ricreando la stessa comodità di utilizzo di un laptop.

LG G8XThinQ per il tempo libero

Le possibilità di utilizzo sono raddoppiate anche sul fronte dell’intrattenimento. Il papà potrà guardare un video su YouTube mentre controlla le notifiche su WhatsApp oppure aprire l’app di shopping su uno schermo mentre consulta le caratteristiche di prodotto sull’altro. Potrà inoltre sfruttare la comoda cerniera 360 Freestop Hinge. Permette di piegare i due schermi in base all’angolo di utilizzo e visione che gli è più comodo.

Tre fotocamere (1 fotocamera frontale da 32MP più due fotocamere posteriori) dotate di Intelligenza Artificiale e utili modalità foto e video (tra cui, per esempio, il Time Lapse 4K e AI Action Shot) e un comparto audio ottimizzato grazie alla collaborazione con Meridian completano questo prodotto.

E se il papà fosse invece un amante dei videogiochi? Niente paura. LG G8XThinQ può diventare una sorta di console per videogiochi in formato tascabile: LG Game Pad trasforma il secondo display in un pad virtuale completamente personalizzabile in cui i tasti del controller possono essere disposti nella maniera più congeniale per chi lo utilizza. Sarà forse arrivato il momento di far vincere il papà?

Info utili

A tutto questo si aggiunge la potente batteria da 4.000 mAh e con ricarica wireless, per un regalo che ti accompagna ovunque. LG G8XThinQ è acquistabile presso rivenditori selezionati e su LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€.