In questo 2020 scandito dalla pandemia legata al Covid19 monopattini e biciclette hanno invaso le città soprattutto grazie al Bonus mobilità. Il quale ha dato la possibilità a tutti di muoversi in autonomia, mantenendo la cosiddetta distanza sociale. Tra le tante aziende produttrici ne spicca una in particolare. Si tratta di Lexgo, che ha appena lanciato il monopattino elettrico Lexgo R10. Un mezzo definito dai più: il monopattino perfetto per la città.

Il monopattino ideale per essere più green

Lex R10 è, infatti, il monopattino ideale per essere più green e sicuramente smart. Un modello che offre stile ed efficienza agli utenti della smart mobility. Una soluzione all’avanguardia fedele alla mission del brand e alla sua capacità di innovare. Ma, Lexgo non si ferma. L’azienda sta sviluppando una fitta roadmap di soluzioni all’avanguardia in arrivo a fine anno.

Sul monopattino in totale sicurezza

Per il futuro c’è tempo. E’ bene, quindi, tornare al presente con Lexgo R10, la soluzione ideale per muoversi in totale sicurezza. Per assicurare, infatti, la massima tranquillità negli spostamenti in città, Lex R10 è caratterizzato da accorgimenti unici. La stabilità superiore ad altri modelli è data dall’ampia pedana, che consente una guida sicura anche in caso di repentini cambi di direzione. Mentre la retroilluminazione è pensata per una maggiore visibilità della strada. Oltre a rendere più facilmente identificabile il monopattino anche in mezzo al traffico. Sia da pedoni che da conducenti.

Lex R10 è anche forza ed equilibrio

Lex R10 ha un motore brushless con una potenza di 400W, le ruote Fat, larghe 10 pollici, aumentano l’aderenza sull’asfalto garantendo rapidità nella risposta ai comandi. Mentre il peso contenuto di soli 17,5 kg assicura la massima efficacia dei freni a disco. Sicurezza, peso contenuto, ma anche design. Per realizzare una soluzione premium, Lexgo ha studiato linee accattivanti e rifinite, che rendono questo modello ottimo per vivere la città con stile.

Comfort e solidità

Inoltre Lex R10 si distingue per comfort di guida e solidità. In grado di trasportare fino a 100 kg di peso, questo monopattino elettrico non sacrifica niente all’estetica. E’ facile dedurre, quindi, che Lex R10 si candida a tutti gli effetti come protagonista della micromobilità cittadina. Soprattutto, in questo particolare momento storico che registra una grande attenzione nella ricerca di mezzi alternativi e sostenibili. Il prezzo è di 499,00 euro ed è disponibile online.