Leonardo Monteiro
Leonardo Monteiro

“La tua maglietta”, in radio da venerdì in scorso e già disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, è il il nuovo singolo di Leonardo Monteiro. L’ex concorrente di Amici ha parlato ai nostri microfoni della sua nuova fatica e non solo.

L’intervista a Leonardo Monteiro

La canzone è ispirata a una relazione di amicizia, in cui uno dei due protagonisti è, in realtà, innamorato dell’altro, che finge di esserne all’oscuro per non uscire dalla sua comfort zone. L’innamorato, quindi, reagisce con rabbia, un sentimento che ben si associa purtroppo a questo periodo di emergenza col Coronavirus”.

Nuovo album

Questo singolo anticipa l’uscita di un nuovo album. “Ho appena finito di scriverlo, è il mio secondo. Ho fatto tutto da solo e mi descrive in toto. Non rinnego le mie origini, anche quando faccio musica rap viene fuori il gospel. Non so quando uscirà, bisogna sistemare un po’ di cose ma le canzoni sono pronte”.

Tv

“Dopo aver terminato la seconda edizione da giudice a “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax mi sono rimesso a lavorare in studio ma in realtà non avevo mai smesso. Sono una persona televisiva ma anche in realtà un casalingo”.

Coronavirus

“All’inizio ho vissuto male questo periodo di quarantena ma adesso mi sto abituando. Io insegnavo già prima meditazione e sto sfruttando questo momento per meditare appunto sul pianeta. Se rimarremo positivi vinceremo anche questa guerra. Quando finirà non saremo più gli stessi. Io sono una persona che ha bisogno del contatto umano e non vorrei questo maledetto Coronavirus ci portasse di nuovo a essere distaccati l’uno dall’altro”.