Lenovo Ducati 5
Lenovo Ducati 5

E’ disponibile sul mercato italiano l’esclusivo PC notebook Lenovo Ducati 5. Presentato lo scorso gennaio, è basato su processori Intel Core i5 fino alla decima generazione, con un display full HD da 14” con cornici ultrasottili e altoparlanti Dolby Audio rivolti verso l’alto per un’esperienza audiovisiva immersiva.

Che cos’è Lenovo Ducati 5

Lenovo Ducati 5 è un PC notebook esclusivo, di fatto costruito su misura e disponibile in edizione limitata in sole 12.000 unità in tutto il mondo, per i più grandi fan di Ducati. A partire dallo chassis, i dettagli sono stati integrati in questa edizione speciale con la stessa cura e precisione degli ingegneri di Ducati quando realizzano i loro prodotti più esclusivi. Anche i colori scelti per il notebook sono stati ispirati dalla livrea della Panigale V4 R. Il telaio a traliccio a vista del Ducati Monster ha ispirato le cornici della presa d’aria inferiore di questo esclusivo notebook Gli scarichi delle Ducati hanno una sezione esagonale a nido d’ape, che è stata replicata su Lenovo Ducati 5.

Personalizzazione

I caratteri utilizzati per marcare i numeri di serie sono gli stessi che Ducati usa per marchiare le componenti delle edizioni da collezione delle moto. Gli appassionati non mancheranno di notare il suono d’avvio del BIOS. E’ simile al rombo delle MotoGP sul circuito. La confezione ha un aspetto lussuoso. Il logo Ducati Corse campeggia sul coperchio metallizzato color argento con il fondo rosso.

Lenovo e Ducati

La passione condivisa per prestazioni e design è allla base dell’unione dei valori che Lenovo e Ducati rappresentano. Per questo notebook si è voluto dare ai fan un PC che possano amare tanto quanto la loro moto.