Leasys

I numeri non mentano. Con 45.584 auto immatricolate nel corso del 2020 e un market share del 21,5%, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, specializzata in soluzioni di mobilità a 360° in Europa, conferma la propria posizione di leadership nel settore del noleggio a lungo termine in Italia, e tra le prime in Europa. Anche quest’anno, infatti, Leasys è al primo posto nella classifica dei noleggiatori a lungo termine stilata da Dataforce.

Leasys, numeri

Un importante riconoscimento e una conferma della qualità delle performance e della strategia di sviluppo di Leasys, ancor più significativi perché arrivati al termine di un anno non facile, a causa dell’emergenza pandemica, per l’intero settore del noleggio, che è riuscito a segnare una ripresa nel mese di dicembre 2020 con un incremento del 2,4% per le passenger cars e del 7,46% per i veicoli commerciali leggeri.

Il futuro

Confermatasi il player leader del noleggio a lungo termine, Leasys guarda adesso con fiducia al 2021, anno in cui Dataforce prevede che il settore del noleggio a lungo termine possa recuperare le quote di mercato perse nel 2020. Leasys può contare su un’esperienza ventennale nel settore, garantendo una mobilità efficiente, su misura e sostenibile per l’ambiente, capace di adattarsi al meglio alle esigenze di aziende, liberi professionisti e privati.

Nuova 500

La Nuova 500, risultata a dicembre l’auto più richiesta nel noleggio lungo termine con 1.284 immatricolazioni, è la protagonista anche di LeasysGO!, il servizio di car sharing già attivo a Torino. Verrà esteso nel corso dell’anno anche a Milano, Roma, Valencia e Lione. La mobilità elettrica e sostenibile sarà ancora al centro della strategia di sviluppo di Leasys per il 2021. Sia con l’elettrificazione della flotta sia in termini infrastrutturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *