Leasys
Leasys

Ha aperto a Parma il primo Leasys Mobility Store for Crédit Agricole d’Italia e più precisamente si trova presso CA Green Life, il nuovo quartier generale di Crédit Agricole a Parma. I clienti troveranno un Leasys Mobility Store. Lì avranno a disposizione un’offerta completa di servizi dal noleggio a breve e lungo termine fino all’abbonamento all’auto, anche sui modelli Mild Hybrid del Gruppo FCA, tra cui Fiat Panda, 500 e Lancia Ypsilon, nuove Jeep Plug-in Hybrid Renegade e Compass, a cui seguirà a breve la nuova 500 elettrica.

Ricarica elettrica

Nel parcheggio limitrofo a CA Green Life sono inoltre stati installati 5 punti di ricarica elettrica mediante colonnine Leasys. Il cliente potrà ricaricare il proprio veicolo contribuendo a una mobilità sostenibile. Il progetto riflette quindi l’impegno dei due partner per una ripartenza del Paese attraverso un’economia sempre più green. Grazie allo sviluppo di prodotti e servizi capaci di accompagnare i clienti nella transizione verso comportamenti rispettosi dell’ambientale.

Dichiarazioni

Soddisfatto Giacomo Carelli, CEO e General Manager FCA Bank e presidente Leasys S.p.a. “Questa collaborazione con Crédit Agricole, partner di FCA e azionista al 50% della nostra Banca, rafforza il progetto che stiam portando avanti con FCA Bank e Leasys, per la rivoluzione italiana della mobilità sostenibile. Raggiunge con l’apertura del Mobility Store parmense un nuovo importante traguardo. Il nostro progetto, finalizzato a diffondere la cultura della mobilità sostenibile, ci porterà all’elettrificazione di tutti e 400 i Leasys Mobility Store d’Italia. Con un totale di 1.200 punti di ricarica entro la fine del 2020″.

Obiettivi

L’obiettivo dell’operazione è l’integrazione del concept dei Leasys Mobility Store, luoghi fisici presenti in tutti i principali centri urbani del Paese, in cui il cliente può avere accesso a tutti gli innovativi servizi di mobilità di Leasys. Parma è la prima tra le filiali pilota previste per il 2020. A breve verranno aperte Milano e Roma. Nel 2021 seguiranno aperture in altre città di presenza del Gruppo.