Importante iniziativa per rilanciare il turismo italiano da parte di Leasys. La società leader della mobilità ha infatti annunciato la partnership con l’Associazione I Borghi più belli d’Italia, nata per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro inestimabile patrimonio di storia, arte e cultura.

Dichiarazioni

Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank e Presidente Leasys S.p.a., è entusiasta. “Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza”.

Leasys e Io Noleggio Italiano

Dall’accordo è nato “Io Noleggio Italiano”. E’ la nuova formula di noleggio alternativa, flessibile e pet-friendly. E’ pensata per vivere un’estate alla scoperta dell’Italia: dalla gita fuori porta a bordo di un fuoristrada al viaggio in coppia o con gli amici, fino al fine settimana con tutta la famiglia, senza dimenticare i propri animali domestici. Valida da giugno a settembre, è applicabile su tutti i modelli della flotta Leasys destinati al noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio.

Info utili

La formula, attivabile sul sito, viene presentata con un’offerta all’insegna della convenienza. I prezzi partono da 21 euro al giorno per un noleggio di minimo 4 giorni e 18 euro al giorno per una settimana o più. L’ideale anche per chi viaggia in compagnia, con la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. Grazie al pacchetto “Super Cover”, scontato del 50%, si potrà viaggiare eliminando eventuali rischi di addebito dovuti a danni, furto totale, parziale o incendio e atti vandalici. Una soluzione non vincolante che permette di disdire la prenotazione, senza costi aggiuntivi, fino a 24 ore dal ritiro della vettura.