Leasys
Leasys

Nonostante l’emergenza Coronavirus Leasys, società controllata di FCA Bank e leader della mobilità, guarda al futuro con fiducia. Ha infatti messo in campo iniziative concrete con l’intento di contribuire al rilancio italiano a sostegno di tutti gli automobilisti. In particolare ha rilanciato Be Free, il primo noleggio a lungo termine in Italia dedicato ai privati.

Che cos’è Be Free

Introdotto nel 2016 Be Free ha riscosso grandi successi con l’adesione di oltre 15.000 clienti che lo hanno eletto Prodotto dell’Anno nel 2019. Si tratta di un noleggio semplice con un canone vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza i pensieri dell’auto; il canone, che comprende assicurazione e servizi, è fisso per tutta la durata del contratto e se si cambia idea, o se cambiano le esigenze di mobilità, è possibile restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale di estinzione anticipata. Tutti questi servizi vengono offerti a fronte di un canone mensile molto vantaggioso e in totale libertà grazie a Be Free.

Info utili

Accessibile senza versare alcun anticipo, Be free è disponibile nella formula base, comprensiva dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, nonché in quella plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Con Be Free e per tutti i prodotti offerti da Leasys c’è la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo. L’offerta è accessibile on-line sul sito leasys.com e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.