Dopo il suo ritorno nel tennis maschile a gennaio 2014 a fianco del tennista francese Richard Gasquet, le coq sportif torna anche nel tennis femminile. A partire da gennaio 2015, il brand parigino propone una nuova linea tennis performance dedicata alle donne, e sceglie la tennista Alizé Lim come nuovo testimonial del marchio.

Il marchio sportivo francese ha sviluppato una collezione performance, abbigliamento e accessori rispecchiando i valori del brand: mixando alta tecnologia e eleganza francese: «Io lavoro insieme al team prodotto del brand sul design e sulla tecnicità delle prossime collezioni. E ‘una grande esperienza essere coinvolta nel processo di sviluppo della mia futura divisa», dice Alizé Lim.

La collezione Tennis Donna è composa da abito, gonna, top e giacche. Se la scelta di un poliestere traspirante assicura una perfetta vestibilità e vero comfort durante l’esercizio, è la flessibilità del tessuto e la cura nella realizzazione di ogni pezzo che offrono silhouette fluide e curve femminili. La linea Tennis Donna si integra e completa la linea Tennis Uomo composta questa stagione da polo, pantaloncini e accessori studiati appositamente per Richard Gasquet. Design elegante e materiali high-tech, polo in cotone piqué mixato con materiale tecnico traspirante garantiscono al tempo stesso capi tecnici,comfort e eleganza ai nostri atleti.

SHARE
Previous articleMinions: ecco il secondo trailer ufficiale
Next articleRenault Zoe: pieno di energia in 30 minuti
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...